Mai, prima d’ora, è stato così facile sostenerci: basta che tu vada a fare la spesa, come fai di solito, e che tu raccolga i punti cuore che ti verranno regalati.
La CONAD ha infatti realizzato un progetto denominato “Sosteniamo le passioni”, con il quale intende darci il proprio sostegno e allo stesso tempo consentire a tutti voi di poterci essere vicini.
Acquistando i prodotti presso i punti vendita Conad del territorio, ovvero:
riceverete un “Punto Cuore” ogni 10 euro di spesa. Al raggiungimento di 50 “Punti Cuore”, potrete ritirare un “Buono Cuore” del valore di 5 euro.
Consegnando a noi i vostri “cuori” potrete consentire alla nostra Unione di continuare a portare avanti il proprio importante impegno per la piena attuazione dei diritti umani, civili e sociali dei ciechi e degli ipovedenti, nonché l’equiparazione sociale e l'integrazione in ogni ambito della vita civile.
Nei punti vendita Conad potrete trovare tutto il materiale informativo dell’iniziativa, con la quale potrete sostenerci già a partire da lunedì 27 Gennaio e attraverso la quale potrete continuare a starci vicino, raccogliendo i vostri e i nostri cuori fino al 31 Maggio 2014.
Fateci sentire quanto battono i vostri cuori: più cuori ci donerete e tanto più ci aiuterete ad aiutare!
Invitate i vostri amici e conoscenti a raccogliere i cuori per noi!
Dai, diamoci da fare!"