Cambia Visualizzazione
Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti - ONLUS / Sezione di Lucca
 

Fai la spesa e donaci il tuo cuore

 

Mai, prima d’ora, è stato così facile sostenerci: basta che tu vada a fare la spesa, come fai di solito, e che tu raccolga i punti cuore che ti verranno regalati.

La CONAD ha infatti realizzato un progetto denominato “Sosteniamo le passioni”, con il quale intende darci il proprio sostegno e allo stesso tempo consentire a tutti voi di poterci essere vicini.

Acquistando i prodotti presso i punti vendita Conad del territorio, ovvero:

riceverete un “Punto Cuore” ogni 10 euro di spesa. Al raggiungimento di 50 “Punti Cuore”, potrete ritirare un “Buono Cuore” del valore di 5 euro.

Consegnando a noi i vostri “cuori” potrete consentire alla nostra Unione di continuare a portare avanti il proprio importante impegno per la piena attuazione dei diritti umani, civili e sociali dei ciechi e degli ipovedenti, nonché l’equiparazione sociale e l'integrazione in ogni ambito della vita civile.

Nei punti vendita Conad potrete trovare tutto il materiale informativo dell’iniziativa, con la quale potrete sostenerci già a partire da lunedì 27 Gennaio e attraverso la quale potrete continuare a starci vicino, raccogliendo i vostri e i nostri cuori fino al 31 Maggio 2014.

Fateci sentire quanto battono i vostri cuori: più cuori ci donerete e tanto più ci aiuterete ad aiutare!

 

Invitate i vostri amici e conoscenti a raccogliere i cuori per noi!

Dai, diamoci da fare!"

 

Archivio Primo Piano

Home Page

In Primo Piano

L'unione

Agevolazioni

Glossario

Attività

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti
Via T. Bandettini, 10 – CAP 55100 – LUCCA
Telefono: 0583 56799 – Fax:0583 057675